Check The Web: il progetto

Lavoriamo nel web da molti anni e sappiamo bene quali sono le difficoltà che si incontrano. Abbiamo da sempre sviluppato tools ad uso interno che si adattassero alle nostre esigenze e risultassero un valido aiuto nella creazione, nello sviluppo e nella crescita di siti web.

Check the Web è un progetto che nasce con l’idea di voler mettere a disposizione alcuni degli strumenti finora sviluppati.

La nostra attività di ricerca e programmazione non si ferma agli strumenti qui presentati. Continuiamo a creare tools innovativi e a migliorare quelli esistenti con lo scopo di essere sempre un passo avanti agli altri.

La direzione in cui ci stiamo muovendo è la creazione di un anello di congiunzione tra tecnica e User Experience perché crediamo che un sito web costruito in modo efficace debba sia rispettare le linee guida di Google e non avere problemi tecnici ma anche incontrare i bisogni degli utenti e comunicare il messaggio in modo efficace.

Per saperne di più sui nostri progetti futuri e per essere sempre aggiornato su quello che accade nel mondo del web visita il nostro blog.